Sedative Meds

Gli scienziati americani hanno chiamato il prodotto anti- obesità

La frutta a guscio aiuterà a combattere l’obesità, l’aumento di peso e migliorare le condizioni del sistema cardiovascolare. Questa è la conclusione raggiunta dagli scienziati dell’American Heart Association, che hanno condotto ricerche in questo settore.

“Le persone spesso pensano alle noci come ad alto contenuto di grassi e calorie, quindi raramente le vedono come spuntini sani, ma in realtà contribuiscono a un minor aumento di peso e a una salute migliore ” , ha detto Xiaoran Liu, uno degli esperti del progetto . 

I dati ottenuti dagli esperti indicano che il consumo giornaliero di circa 30 grammi di qualsiasi frutta secca non solo non danneggerà la figura, ma aiuterà anche nella lotta contro l’obesità , scrive il sito web del canale televisivo Zvezda. 

Se sostituisci con così tanto di questo prodotto una porzione simile di carne rossa o lavorata, patatine fritte o patatine, così come i dessert, l’aumento di peso diminuirà e allo stesso tempo il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, secondo il materiale su il portale EurekAlert .

” Man mano che le persone invecchiano, iniziano a guadagnare gradualmente circa una libbra (0,45 kg) all’anno, che sembra essere un po ‘. Ma se aggiungi una libbra in 20 anni, ottieni un peso extra piuttosto solido “, ha detto Liu. 

Un gruppo di scienziati ha analizzato i questionari di oltre 126mila uomini e donne che non soffrono di malattie croniche. I soggetti ogni quattro anni hanno risposto a domande su quanto spesso e quanto mangiano noci.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *